Playa Latina 2014 Telesanterno
A Musica Maestro
Prima puntata – I CAIMAN
Caiman: pura energia e musica
una fantastica “Sigla” per Playa Latina
16 giugno 2014 – ore 13.40
E siamo partiti !!!!
Playa Latina 2014 è iniziata con questa PRIMA BELLISSIMA puntata.
Presso gli studi di Tele Santerno, all’interno del programma “Musica Maestro” condotto magistralmente da “Maurizio Rizzi”, oggi ha preso il via la 5^ edizione di “Playa Latina… il ballo che unisce!!!”
Ospiti d’eccezione assieme a Tiziana (ideatrice e organizzatrice di Playa Latina) Il famoso gruppo argentino CAIMAN.
Daniel, Ivan e Jose presentano il loro nuovissimo brano, realizzato appositamente come sigla di “Playa Latina”.
I “Caiman”, amici da sempre, sono stati presenti fin dalla prima edizione e in occasione della trasformazione di “Playa Latina” in un appuntamento televisivo su Tele Santerno, è nata l’idea di creare una accattivante e coinvolgente sigla… doveva essere inizialmente di 30 secondi e invece… nel realizzarla, loro stessi si sono lasciati prendere dalla stessa “energia magnetica” della loro creazione ed hanno realizzato un vero e proprio pezzo mozzafiato anche per i ballerini più esperti !!!
Non solo si parlerà del gruppo argentino e della musica che diffondono da tantissimi anni, ma anche dell’ultima canzone realizzata appositamente come Sigla per l’evento … titolo del brano, appunto, “Playa Latina” !!!
Durante la trasmissione è stata presentata in anteprima la nuova sigla di “Playa latina”… una “Rumba Dance vivace e di pura energia” e si è chiacchierato amabilmente, raccontandosi aneddoti e appuntamenti di questo grande gruppo che ha portato, per tanti anni, la musica latina in tutta Italia, con alti riconoscimenti alla carriera.
Seconda puntata – Stefano Civa e Mirco Cattani
Valceno Country Dance e Mirco Cattani
24 giugno 2014, ore 13.40 / 14.20
L’appuntamento di Musica Maestro di Maurizio Rizzi è con i Valceno Country Dance direttamente da Parma.
Grande puntata ieri a Tele Santerno, durante la diretta del programma “Musica Maestro” condotto dal simpaticissimo “Maurizio Rizzi” (nella foto assieme a Tiziana di Playa Latina, Steve di “Valceno Country Dance” ed il famoso Mirco Cattani di “Radio Texas 99″).
E’ stata presentata la prima “coreografia” rigorosamente INEDITA, studiata appositamente per “Playa Latina 2014”, dal Maestro “Steve” (Stefano Civa) coreografo e fondatore della scuola “Valceno Country Dance” di Varano de’ Melegari (PR).
Il video del NUOVISSIMO BALLO “Runaway” è stato trasmesso in ANTEPRIMA durante la puntata e centralino e sito di “Musica Maestro” sono stati presi subito d’assalto da tutti i telespettatori che hanno commentato positivamente, con telefonate ed sms, la nuova coreografia, la simpatia degli ospiti in studio e soprattutto accolto con notevole favore, l’arrivo del “Country” in TV…
“Runaway” è stato realizzato sulle note di “Sunday Drive” di Dean Brody (Trail in Life).
Grazie alle simpatiche domande di Maurizio Rizzi, Stefano Civa ha parlato della sua scuola e dello stile di vita “Country”.La grande conoscenza musicale del famoso Mirco Cattani di Radio Texas 99 ha completato la puntata, dando ai telespettatori una chiara immagine del “mondo” Country… delle varie tipologie di musica e di ballo.
Un momento esilarante è stata la messa in onda del videoclip “Dietro le quinte” montato con i vari “retroscena” girati durante la registrazione del Ballo presso la sede della scuola.
Il centralino di “Musica Maestro” è andato definitivamente in Tilt, sommerso dai saluti dei ragazzi della “Valceno Country Dance” che hanno partecipato al videoclip e che hanno esternato tutto il loro divertimento con sms e telefonate.
Sono arrivati anche tanti sms dalle altre Scuole di Ballo che partecipano all’evento e che presto vedremo in TV, ma moltissimi da amici di “Musica Maestro” e di “Tele Santerno” che hanno accolto con sentito calore e puro divertimento l’appuntamento con “Playa Latina 2014” !!!
Ora, per rivedere “Runaway”, scaricarlo per impararlo, l’unico modo è il sito di “Radio Bruno”, partner DOC di “Playa Latina 2014”, che ha realizzato una pagina appositamente per l’evento e che raccoglierà tutti i BALLI DI GRUPPO che saranno presentati da tutte le scuole partecipanti.
Terza puntata – Salsa Caribe Dance
Salsa Caribe Dance una scuola improntata verso il futuro
1 luglio 2014, ore 13.40 / 14.20
Durante la diretta, all’interno del programma “Musica Maestro” condotto dal simpaticissimo “Maurizio Rizzi” (nella foto assieme a Tiziana di “Playa Latina”, Loretta e Luca di “Salsa Caribe Dance”) è emersa una Scuola di Ballo, frizzante e allegra, con una professionalità a 360 gradi e soprattutto, protesa verso il “futuro”…
La nuovissima e INEDITA “coreografia” presentata per gli amici di “Playa Latina 2014” è stata realizzata da Giulia Villa (giovanissima maestra della scuola di ballo) ed è stata interpretata simpaticamente dal gruppo “bimbi” e dal gruppo “ragazzi” della scuola stessa, coadiuvati dagli altri collaboratori: Leila, Lara e Federica.
Il video del NUOVISSIMO BALLO “Te Fuiste” è stato trasmesso in ANTEPRIMA durante la puntata e non sono mancati sms del pubblico a casa, che ha accolto con simpatia sia il ballo “davvero allegro e frizzante” sia i simpaticissimi “piccoli” interpreti.
“Te Fuiste” è stato realizzato sulle note di “Te Fuiste” di Jose De Rico & Amp. Henry Mendez & Quot.
Anche in questa puntata, il “video sorpresa” del “Dietro le quinte” è stato un momento di divertimento e “dolcezza”, visto gli interventi dei “piccoli” interpreti che hanno fatto sorridere non solo i presenti in studio, ma soprattutto il pubblico a casa.
“Salsa Caribe Dance” dal 2009 è presente a Ravenna con corsi di Salsa Cubana, Salsa Portoricana, Balli di Gruppo, Zumba, Kizomba… e per il prossimo settembre, anche corsi di Folk romagnolo.
Inoltre già dall’inizio anno, con due coppie di ragazzi ha iniziato il bellissimo, quanto impegnativo, cammino delle competizioni, raccogliendo già ottimi risultati.
Questa estate potrete trovarla ogni lunedì sera, in Piazza a Lido Adriano, per la serata “da 0 a 99 anni”, balli di gruppo per tutti… e ogni mercoledì sera al Bagno Perla di Punta Marina per la serata caraibica.
Da settembre, potrete trovarla nell’ “Area Latina” del Festival dell’Unità di Ravenna.
Una Scuola sempre in continuo movimento, poliedrica e professionale, che mette in primo piano l’aggregazione ed il divertimento… ogni occasione infatti è motivo per fare festa e stare tutti assieme in allegria!!!
Ora, per rivedere “Te Fuiste”, scaricarlo per impararlo, l’unico modo è il sito di “Radio Bruno”, partner DOC di “Playa Latina 2014”, che ha realizzato una pagina appositamente per l’evento e che raccoglierà tutti i BALLI DI GRUPPO che saranno presentati da tutte le scuole partecipanti.
Quarta puntata – Western Petnà e Mirco Cattani
Con gli amici “Western Petnà” di Mantova e il grande Mirco Cattani di “Radio Texas 99”
8 luglio 2014 _ ore 13.40 / 14.20
Una puntata all’insegna del sorriso e della simpatia, quella di oggi a Tele Santerno, con gli amici della Scuola di Mantova “Western Petnà” e il grande Mirco Cattani di “Radio Texas 99”.
Maurizio Rizzi, l’insuperabile presentatore di “Musica Maestro”, ha apprezzato divertito, i vari racconti ed aneddoti che Gianni e Davide, hanno proposto al pubblico in ascolto.
Tantissimi gli sms giunti da casa, dagli allievi dei “Western Petnà” pieni di elogi e complimenti ai due “pilastri” della scuola presenti in studio.
La nuovissima e INEDITA coreografia Crazy Arms è stata realizzata da Andrea Motta, sulle note di una famosissima canzone di Jerry Lee Lewis.
Come per le altre scuole già ospiti nelle precedenti puntate, “Crazy Arms” è stata presentata in anteprima su Tele Santerno, per tutti gli amici di “Playa Latina 2014”… ora per rivederla – impararla e VOTARLA… l’unico modo è il sito di “RADIO BRUNO” grandissimo partner di questa iniziativa !!!
Anche Gianni e Davide si sono trovati davanti all’esilarante sorpresa del “Dietro le quinte” montato con i vari back-stage realizzati durante la registrazione della nuova coreografia…
Gli allievi della scuola che si sono visti in diretta hanno subito tempestato di telefonate e sms il centralino di “Musica Maestro” con tantissimi messaggi di apprezzamento ed ironia.
Per rivedere il “Dietro le quinte” dei “Western Petnà” dovrete attendere fino a giovedì, quanto verrà pubblicato sul Canale YouTube ufficiale della manifestazione “Playa Latina… il ballo che unisce!!!”
Un appuntamento davvero simpatico e coinvolgente… un scuola tutta da… seguire!!!
Quinta puntata – Ritmo Danza
Ritmo Danza
Serena Monari e Omar Ravaioli
I Neo-Campioni Italiani di Danze Latino Americane – 19 / 34 – A2
14 luglio 2014 _ ore 13.40 / 14.20
Tanta emozione e ancora incredulità da parte dei Neo Campioni Italiani, che si sono portati a casa l’ORO nelle Danze Latino Americane – 19/34 – A2: Serena Monari e Omar Ravaioli.
Arrivati a Rimini alle prime ore del giorno con la speranza di arrivare almeno entro i 24… a tarda serata, dopo tanti turni, tante esibizioni, stanchezza, stress e una sempre maggior apprensione, visto che ogni volta, passando al turno successivo, si chiedevano cosa sarebbe successo… a tarda serata si sono visti chiamare sul gradino più alto del podio e sono scoppiate lacrime, singhiozzi, incredulità ma tanta tanta felicità…
Erano con noi… alla puntata di Tele Santerno, dedicata a tutti gli amici di “Playa Latina… il ballo che unisce!!!” sottolinendo ancora la loro incredulità, ma anche la loro gioia!!
Finalmente rilassati, sorridenti e ancora un po’ stanchi, hanno presentato la bellissima scuola “Ritmo Danza” di San Giovanni in Persiceto (Bo), con le varie sedi e attività corsistiche.
Ma soprattutto hanno sorriso soddisfatti all’ANTEPRIMA del nuovissimo e INEDITO Ballo di Gruppo, realizzato appositamente per “Playa Latina 2014” e ballato da tutte le istruttrici e gli allievi del loro corso “Balli di Gruppo”.
La nuovissima coreografia si chiama “Balla col Ritmo” ed è stata inventata, in due minuti, nella cucina di Serena, proprio dai due Campioni Italiani, Serena e Omar.
Presentata ai loro ragazzi del gruppo, è stata accolta con tanto entusiasmo e applausi… tanto che alla registrazione dei videoclip, erano presenti tutti!
La canzone è un bellissimo brano inedito, realizzato appositamente per la partecipazione della Scuola “Ritmo Danza” a Playa Latina 2014, dal famosissimo Massimo Tagliata, al quale va tutto il nostro riconoscimento e il nostro augurio che diventi il “tormentone” dell’Estate 2014.
Anche Serena e Omar non si aspettavano la sorpresa del “Dietro le quinte” che hanno vissuto con tanto divertimento ed entusiasmo.
Numerosi sono stati anche gli sms dei fans da casa… una buona parte degli allievi e collaboratori di Serena e Omar erano a casa davanti alla TV proprio per godersi i propri beniamini e non sono mancati messaggi di complimenti e affetto!!!
Ora per rivedere ed imparare il bellissimo nuovo ballo “Baila col Ritmo” presentato dalla scuola, l’unico modo è il sito di Radio Bruno !!!
Sesta puntata – Italian Country Family e Mirco Cattani
Italian Country Family approda a Musica Maestro e anche Maurizio Rizzi indossa cappello e cinturone
22 luglio 2020 – ore 13.40 / 14-.20
Una puntata davvero “pazza” quella di oggi su Tele Santerno per il consuento appuntamento con “Playa Latina 2014”.
La simpatia e la verve di Marilù e Loris di “Italian Country Family” assieme all’incontenibilità di Tiziana di “Playa Latina”, hanno fatto spuntare “l’aureola” anche all’impareggiabile “Maurizio Rizzi”, conduttore pluri-decorato di “Musica Maestro” … che oggi, dopo aver commentato varie volte sulla “pazzia” dei suoi ospiti in studio… ha capitolato ed ha indossato cappello e cinturone, diventando parte integrante della “Grande Famiglia Country” presente in studio.
“Italian Country Family” arriva direttamente da Cavriago (Re) con tanta voglia di ballare, di far divertire e di essere “famiglia” allargata… all’interno della quale c’è posto per tutti.
abitudinari, cow boy di passaggio, curiosi e appassionati di country…
C’è spazio per tutti… ma proprio per tutti… tanto che al suo interno è nato anche il gruppo “The Young Italian Country Family!!!” ideato dai giovani della Scuola, con tanto di logo personalizzato e maglietta… Oggi in Studio a Tele Santerno una delle responsabili Melissa che ha gentilmente prestato il suo bellissimo cappello a Maurizio Rizzi!!!
Si… perchè dopo i primi convenevoli abituali di presentazione ospiti e scuola, la simpatia dilagante di Marilù e Loris, la calma serafica di Mirco Cattani di Radio Texas 99, coadiuvati ovviamente da Tiziana, hanno fatto si che la puntata si trasformasse in una kermesse di battute e aneddoti… sulla scuola, sugli sms che sono giunti numerosissimi e anche sulle telefonate del pubblico da casa che voleva, addirittura “votare in diretta” il ballo appena presentato.
A nulla sono valse le spiegazioni di Maurizio che dirottava giustamente tutto il pubblico sul sito di Radio Bruno… tanto che alla fine, ormai sfinito, si è fatto prestare il cappello da Melissa e indossatolo, ha condotto il resto della trasmissione da grande “John Wayne”, elargendo di tanto in tanto, anche colpi di revolver piegando le dita delle mani tipo “pistola”.
La nuovissima e INEDITA coreografia presentata da “Italian Country Family” di Cavriago (Re) è stata realizzata da Marilù sulle note di un bellissimo brano “Lost Highway” di Cody Jinks. Pezzo scelto fra tanti dal mitico Loris, Dj ufficiale della Scuola.
Il “Dietro le quinte”, usuale filmato realizzato durante le riprese del video presso la sede della Scuola, è stato poi accolto dagli applausi dei presenti !!!
Ora per rivedere ed imparare il bellissimo nuovo ballo “Lost Highway” presentato dalla scuola, l’unico modo è il sito di Radio Bruno !!!
Settima puntata – Michela Furia di One Y Dos A.s.d.
One y Dos, fra Salsa e Boogie Woogie, con Strepitoso Mambo conquista Maurizio Rizzi
29 luglio 2014 – ore 13.40 / 14.20
Un mambo davvero coinvolgente e solare, il nuovo Ballo di gruppo presentato ieri dalla Scuola “One y Dos” di Faenza (Ra).
Sul brano omonimo di Loco Loquito Strepitoso Mambo, Michela Furia, responsabile assieme a Roberto Mariani della scuola faentina, ha realizzato una bellissima coreografia che ha riscosso la simpatia del pubblico da casa.
Tante sono state le telefonate e gli sms, anche fuori diretta, sia degli amici della scuola e degli allievi, sia del pubblico consueto di “Musica Maestro”, soprattutto dopo il fatidico e tanto atteso “Dietro le quinte” !!!
Maurizio in prima persona si è
complimentato con Michela sottolineando la difficoltà di creare una coreografia completamente nuova proprio su uno standard musicale come il “mambo” che da generazioni viene ballato con i consueti passi.
Un saluto, doverosissimo e con tanta simpatia è andato poi a Anna Galletti – della famosissima Casa di Edizioni Musicali “Galletti – Boston” sempre di Faenza (Ra), editore della canzone “Strepitoso Mambo”, scelta da Michela per “Playa Latina 2014”.
La collaborazione con Anna Galletti nasce dall’edizione 2013 di “Playa Latina… il ballo che unisce!!!”. Infatti, l’anno scorso i segnalatori della Casa Editrice faentina erano fra il pubblico durante la serata nella quale tutte le scuole partecipanti all’evento, hanno presentato i loro balli di gruppo.
Fra le scuole partecipanti “One y Dos” assieme a “Salsa Caribe Dance” di Ravenna, sono state chiamate questa primavera a realizzare la coreografia per un videoclip di un nuovo brano musicale “La Scugnizzata”… una tarantella DOC scritta dal famosissimo Maestro Angelo Valsiglio e presentata in diretta su Canale Italia, con la partecipazione ovviamente in studio, delle due scuole di “Playa Latina 2013”.
La mini-coreografia per il videoclip è stata un’altra invenzione dell’eclettica Michela Furia e Maurizio per omaggiare la sua ospite di ieri ha chiuso la puntata di Musica Maestro proprio con il video de “La Scugnizzata”.
“One y Dos” propone corsi a 360 gradi… dai balli caraibici, ai balli di gruppo, Danza del ventre, Boogie Woogie, Zumba, Kizomba, Tip tap, Folk romagnolo e chi più ne ha più ne metta… il tutto con la massima professionalità, condita con tanta simpatia e sano divertimento!!!
Ora per rivedere ed imparare il bellissimo nuovo ballo “Strepitoso Mambo” presentato dalla scuola, l’unico modo è il sito di Radio Bruno !!!
Ottava puntata – Tex Arizona Ranch
I vincitori della Catalan Cup di Voghera chiudono Playa Latina 2014
5 agosto 2014, ore 13.40 / 14.20
I Tex Arizona Ranch, sezione Country della Scuola Academy Dance di Rovigo, a Musica Maestro.
Una puntata davvero solare e divertente quella di oggi che ha visto, a fianco di Tiziana (ideatrice ed organizzatrice di “Playa latina… il ballo che unisce!!!”), ben due Scuole… una di Rovigo ed una di Mantova… accomunate da un’unica passione: il BALLO!!!
Nell’ormai familiare salotto di “Musica Maestro” condotto magistralmente da Maurizio Rizzi, la puntata conclusiva ha visto scendere in campo l’ “asse” Mantova-Rovigo… per una puntata all’insegna del “Catalan Style” !!!
“Academy Dance” Scuola di Danza di Rovigo, rappresentata in trasmissione da Valentina, una delle insegnanti di Hip Hop, è una scuola che propone corsi vari, dai balli caraibici, all’hip hop, compreso Zumba e Tango Argentino.
Ultimamente, offre ai suoi allievi di Rovigo anche corsi di Country ed è per questo che è nato il gemellaggio con “Tex Arizona Ranch” di Villimpenta (Mn) – (Fcb: Tex Arizona Ranch)
Riduttivo sarebbe definirli “una Scuola di Country”… il loro è proprio “uno stile di vita”… dal loro “capo” Tex... ai collaboratori… Bruno, Riccardo e tutti gli altri fantastici ragazzi.
Che dire di Betta… inarrestabile Maestra che oggi si è presentata all’appuntamento col pubblico di “Musica Maestro” pur avendo un “piedone” derivato da una recente operazione… Lei con la sua serafica calma… lo ha magistralmente avvolto nella bandiera americana !!!
Un altro cameo è Jonny… incontenibile coreografo country… a soli 15 anni, che con la sua passione che nasce proprio “dal centro dello stomaco” è riuscito a realizzare in pochi minuti una coreografia che ha consentito ai “Tex Arizona Ranch” di vincere la “Catalan Cup” al Voghera Country Festival di giugno !!!
Maurizio Rizzi ha sottolineato varie volta tutta la sua incredulità nel constatare che, a puntata ancora da iniziare, il centralino di Tele Santerno era già bloccato dagli SMS che ovviamente sono arrivati sia dal Veneto che dalla Lombardia… in una chermesse di complimenti per i fantastici Maestri delle due scuole presenti in studio e per la bellissima coreografia presentata.
Come di consueto la puntata si è conclusa con l’inaspettato “Dietro le quinte” girato nella sede di Villimpenta dei “Tex Arizona Ranch”, nel quale le parole di Tex “non potendo rimanere in America … ho portato l’America qui” … sono rimaste ben impresse nella mente di Maurizio Rizzi che ha sottolineato che la sede della scuola ne è davvero una testimonianza.
“Tex Arizona Ranch” hanno scelto come brano per “Playa Latina 2014” la canzone “I cowboy non mollano” di Max Pezzali e la coreografia è stata realizzata da un Coreografo Country DOC… forse uno dei più famosi a livello europeo: Adriano Castagnoli !!!
Ora per rivedere ed imparare il bellissimo nuovo ballo l’unico modo è il sito di Radio Bruno !!!
Nona puntata – Radio Bruno decreta il vincitore
Leonello Viale di Radio Bruno per decretare il Ballo più votato dagli ascoltatori
12 agosto 2014, ore 13.40 / 14.20
Ultima puntata da fuochi d’artificio. Playa latina 2014 saluta il pubblico di Musica Maestro con una grande voce: Leonello Viale di Radio Bruno.
Un’ultima puntata davvero emozionante e piena di sorprese quella di ieri a Tele Santerno per la chiusura dell’ormai abituale e tanto atteso appuntamento settimanale con “Playa Latina… il ballo che unisce!!!”
Iniziata il 17 giugno, con ospiti davvero speciali: “I Caiman”, famosissimo gruppo argentino che ha realizzato la canzone “Playa Latina” – sigla ufficiale dell’evento… si è poi sviluppata in due mesi di appuntamenti settimanali, nei quali, il pubblico da casa ha potuto conoscere Scuole di Ballo davvero coinvolgenti e simpatiche, di tre regioni diverse: Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.
In studio con l’impareggiabile Maurizio Rizzi, di “Musica Maestro”, sono stati presentati i NUOVISSIMI e INEDITI balli di gruppo, realizzati dalle scuole partecipanti per tutti gli amici della musica e del ballo… e con una impeccabile sinergia, Radio Bruno, li ha successivamente pubblicati, puntata dopo puntata, sul suo spazio web: www.radiobruno.it – sezione VINCI – in modo che tutti gli ascoltatori potessero impararli e votarli per decretare il “Tormentone dell’Estate 2014”…
E così è stato… ieri in studio per l’ultimo appuntamento televisivo con Maurizio Rizzi e Tiziana (ideatrice ed organizzatrice di “Playa latina… il ballo che unisce!!!”), finalmente “di persona”, per tutta la gioia degli ascoltatori che sono abituati a sentirne solo la famosissima voce… il grande Leonello Viale di Radio Bruno!!!
Leonello, con tanta simpatia e la sua classica verve, ha commentato i risultati dell’evento, i rumors degli ascoltatori e le tendenze musicali del momento in un piacevole scambio di battute con Maurizio Rizzi…
Rullo di tamburi… si è poi comunicato il nome del ballo che ha ricevuto più plauso da parte degli ascoltatori: “Baila col Ritmo”, coreografato da Serena Monari e Omar Ravaioli della Scuola di Danza “Ritmo Danza” di San Giovanni in Persiceto (Bo).
Ricordiamo che Serena e Omar, avevano presenziato alla puntata in diretta del 14 luglio, appena reduci dalle Gare nazionali, conquistando il PRIMO POSTO nelle danze Latino Americane – A2 – classe 19/34… ieri non potendo partecipare, perchè impegnati in ulteriori gare a Stoccarda, sono stati degnamente rappresentati dai simpaticissimi e molto emozionati Davide Busi e Ambra Maccaferri, anch’essi atleti ed istruttori della scuola “Ritmo Danza”.
Leonello ha consegnato nelle loro mani la targa, appositamente realizzata da Radio Bruno per il “Ballo più votato dagli ascoltatori”, oltre alla Tshirt di Radio Bruno, il cappellino e alcuni gadget.
Sorpresa dopo sorpresa, appena decretato il ballo vincitore di “Playa Latina 2014” in diretta si è ricevuta la telefonata proprio da Massimo Tagliata, famosissimo fisarmonicista che ha realizzato il brano “Baila col Ritmo” su richiesta di “Ritmo Danza” appositamente per partecipare a “Playa Latina… il ballo che unisce!!!”
Ricordiamo che Massimo Tagliata ha accompagnato varie volte Biagio Antonacci nei suoi tour, partecipando anche come arrangiatore al famoso brano “Sognami”!!!
Ma le sorprese non sono finite qui…
Radio Bruno è la radio ufficiale del famosissimo Parco “Mirabilandia” (Savio di Ravenna) e Leonello assieme a Tiziana stanno organizzando per sabato 23 agosto… la grande Festa Finale di “Playa Latina 2014” !!!
Pertanto… tutti gli ascoltatori e i telespettatori che vorranno conoscere in diretta i beniamini di “Playa Latina 2014” e ballare insieme a loro i nuovissimi balli di gruppo dell’ Estate 2014… potranno incontrarli personalmente proprio sabato 23 agosto dalle ore 15.00, davanti alla postazione di Radio Bruno, all’interno del bellissimo parco di “Mirabilandia” !!!
Informazioni più dettagliate sulla pagina facebook: “Playa Latina… il ballo che unisce!!!”
Tiziana è comunque sempre in movimento… e un’altra simpaticissima sorpresa… in fase di sviluppo… è stato il videoclip che mostra le Scuole di Ballo, intente a preparare, tutte assieme, il Ballo di Gruppo UFFICIALE di “Playa Latina” la bellissima e solare sigla dell’evento, realizzata dai Caiman…
Anche se il velocissimo brano avrebbe potuto spaventare i meno esperti… tutte le scuole, su richiesta di Tiziana, si sono buttate con entusiasmo e divertimento in questo nuovo progetto… hip hop, country, latino… tutte assieme per realizzare questa nuovissima coreografia che diventerà la SIGLA UFFICIALE dell’evento “Playa Latina… il ballo che unisce !!!”
Una grande puntata a chiusura di una serie di altrettanto fantastiche puntate con GRANDI OSPITI…
- Valceno Country Dance – Varano de Melegari (Pr)
- Salsa Caribe Dance – Ravenna
- Western Petnà – Mantova
- Ritmo Danza – San Giovanni in Persiceto (Bo)
- Italian Country Family – Cavriago (Re)
- One y Dos – Faenza (Ra)
- Academy Dance – Rovigo
- Tex Arizona Ranch – Villimpenta (Mn)
Dalle parole di Tiziana:
“Un grazie a tutte voi … GRANDISSIME Scuole… perchè è stata una bellissima estate…
GRAZIE a tutti voi che avete partecipato sempre col massimo entusiasmo e con la più totale collaborazione,
con tanta cordialità e accoglienza, per puro spirito di divertimento !!!
Ed io invito davvero il pubblico a andare a conoscere personalmente queste Scuole di ballo perchè ognuna di loro ha la sua peculiarità
ma sono tutte davvero OSPITALI, SIMPATICHE, DIVERTENTI e PIENE DI ENTUSIASMO ed ALLEGRIA …
Grazie al simpatico e sempre professionale Mirco Cattani di Radio Texas 99… che ci ha fatto conoscere in modo più approfondito,
il mondo magico del “country”…
Un grazie di cuore al mitico e inimitabile “Maurizio Rizzi” di “Musica Maestro” a Tele Santerno
che ha saputo tirar fuori “il meglio di se da ogni scuola” durante le divertenti interviste… puntata dopo puntata…
Ancora un GRAZIE ai fantastici ragazzi di RADIO BRUNO… impareggiabili nella gestione pratica dei videoclip e dei voti…
e la simpatia di Leonello… oggi in puntata con noi … nella finale di “Playa Latina 2014″…
dove ha consegnato una bellissima targa a nome di “Playa Latina” e “Radio Bruno” per il
“BALLO più VOTATO dagli ASCOLTATORI” !!!
Il segreto del successo di quest’anno di “Playa Latina… il ballo che unisce” è stata la sinergia e l’entusiasmo di tutti voi !!!”
Ora… vi aspettiamo tutti… sabato 23 agosto a Mirabilandia… dalle ore 15.00 presso la postazione di Radio Bruno all’interno del parco… con tutte le fantastiche Scuole di “Playa Latina 2014”… per la GRANDE FESTA FINALE !!!