Il nuovo bellissimo brano di Sheila Layter, cantautrice pop e pop-dance con tanti brani al suo attivo soprattutto nel mercato americano e indiano.
Beat of Life è una kizomba e una bellissima canzone necessita di una equivalente coreo.
Il produttore di Sheila Layter, Marcello Scichilone si è messo in contatto con Tiziana Tozzola per organizzare il tutto.
La coreo semplice ma di grande effetto è stata studiata da Omar Ravaioli che assieme a Sonia Fabbri, Letizia Fabbri e Serafina Abruscia sono stati il corpo di ballo del Videoclip Ufficiale.
Per la location, Denis Romani, direttore di Atlantica Park di Cesenatico ha messo a disposizione il Parco con grande entusiasmo.
In una calda serata di agosto, sotto la bellissima luce del tramonto, si sono realizzate le riprese della coreo di Kizomba in vari punti del Parco e da varie angolazioni.
Le riprese sono state effettuate personalmente da Marcello Scichilone, musicista e produttore di Sheila Layter.
La cantautrice ha apprezzato moltissimo la coreo realizzata da Omar e la sua interpretazione, dichiarandosi soddisfatta e piacevolmente colpita dalla professionalità e dall’estro dei ballerini.
Questo il backstage realizzato durante le riprese che si sono protratte fino a sera con grande divertimento e soddisfazione da parte di tutti.
Un grosso augurio a Sheila Layter per questo bellissimo brano.
Beat of Life _ Sheila Layter
Prodotto da Marcello Scichilone Backstage a cura di Tiziana Tozzola
Coreografia di Omar Ravaioli Corpo di ballo: Omar Ravaioli – Sonia Fabbri – Letizia Fabbri – Serafina Abruscia